Assistente responsabile tecnico/produzione:
In collaborazione con il responsabile tecnico: coordinamento risorse, organizzazione dei lavori, gestione approvvigionamenti e gestione ordini, contatti con i fornitori, redazione documentale.
Requisiti:
esperienza nella mansione maturata presso aziende chimiche in qualità di responsabile o tecnico; conoscenza norme relative alla Qualità.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Titolo di studio ad indirizzo chimico.
Possibilità di inserimento diretto.
Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77).
I candidati interessati potranno inviare il curriculum vitae all’indirizzo email info@olitens.it
Tecnico chimico stage
Principali attivita:
Riportando al responsabile tecnico la risorsa dara’ supporto alle attivita di controllo qualità, realizzazione documentale BT e msds, durante le attività produttive della società. Controllo e rilascio dei lotti di produzione utilizzando risorse e strumenti in accordo al piano di formazione previsto.
Sviluppo di competenze in ambito controllo qualità, produzione redazione documentale, formulazione prodotti intermedi e prodotti finiti. In una fase successiva verrà richiesto di saper valutare correttamente la conformita dei dati e delle attività alle specifiche e ai criteri di accettazione.
Si richiede di svolgere le attivita richieste in sicurezza rispettando le norme GMP in conformità ai requisiti e alle policy della compagnia ed alle norme nazionali ed internazionali.
Principali conoscenze richieste:
Attenzione, Capacita di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi richiesti, capacità di apprendimento. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Titolo di studio laurea primo livello o magistrale ad indirizzo chimico.
Possibilità di inserimento al termine dello stage semestrale.
Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77).
I candidati interessati potranno inviare il curriculum vitae all’indirizzo email info@olitens.it